Me The Musical, la campagna Facebook di Intel [BEST CASE]

Gli utenti di Facebook ora avranno un nuovo modo di vivere e sperimentare con il social network grazie ad una nuova esperienza online offerta da Intel Corp., la più grande azienda multinazionale produttrice di semiconduttori, che celebra il nostro recente passato attraverso un film musicale.

Me The Musical, sfruttando l’open graph, crea un film di animazione personalizzato che trasporta gli utenti di Facebook in un viaggio divertente, con il canto e la danza, attraverso eventi mondiali. Partendo dalla data di nascita dell’utente si dipana il viaggio attraverso una serie di scene musicali che riporendono i temi principali di ogni decennio dal 1950 fino ai giorni nostri.
Lungo il tragitto si aggiunge un tocco personale, che include i tuoi amici su Facebook e promemoria di momenti particolarmente significativi della propria vita.

Secondo Jayant Murty, direttore brand strategy e integrated marketing a Intel, per l’area Asia-Pacifico, lo scopo di questa campagna maketing è proprio quello di intrattenere, è importante celebrare il passato, con un occhio sempre però puntato al futuro.

Guardate il video e abbia inizio allo spettacolo della vostra vita!

Ah, un’ultima cosa. Purtroppo ‘Me The Musical’ può essere visto solo su PC, non su smartphone :(