Little Printer, la social stampante per iPhone e Android

Lo ammetto mi piacciono le cose retrò [o vintage] che parlano di un periodo che non ho mai vissuto, ma allo stesso tempo sono affascinato dalle innovazioni tecnologiche. Se non rientrate in questo mix di interessi probabilmente non vi interesserà questo post, mentre per gli altri Little Printer sarà un idea geniale.

Little Printer è una mini stampante che si connette con iPhone e Android che strizza l’occhio al mondo social. Probabilmente è più facile da vedere che da raccontare:

Insomma una “stampantina” che si connette ai nostri smartphone via wi-fi attraverso Cloud proprietaria e stampa senza inchiostro, poiché utilizza la carta termica. Tramite l’app dedicata potremo selezionare la nostra to-do-list, foto, micro-giochi, news, gli ultimi check-in, ecc.
Ma non finisce qui, presto saranno infatti rilasciate le API per aprire l’accesso a tutti gli sviluppatori che vorranno vedere il proprio progetto virtuale stampato su Littre Printer come faranno in modo nativo Google, Nike, The Guardian e Foursquare.

Chi volesse essere aggiornato sulla data di lancio, previsto per il secondo semestre del 2012, e sul prezzo può seguire l’evoluzione della sturtup sul sito ufficiale dell’azienda Berg.