La settimana social di Republic+Queen #8

La settimana appena trascorsa è stata avara di notizie e, come capita ormai da qualche tempo, le principali novità arrivano da Google che in questi giorni sta facendo un restyling grafico e di funzioni a tutti i suoi servizi. Cambiamenti come quelli annunciati su questa rubrica un paio di settimane fa non sono mai indolore data la quantità di addicted, così ad esempio non sono mancate Le proteste per il nuovo Google Reader, articolo firmato da IlPost.

Cambiamenti anche nel settore mobile, come scrive iSpazio, Google+ si aggiorna con alcune interessanti novità, ma c’è chi dice che questi continui cambiamenti nascondano qualcosa. Un esempio? L’articolo di NinjaMarketing su come Google+ continua ad innovarsi per non chiudere.

Ultima interessante novità riguarda i possessori di smartphone Android, che presto riceveranno una versione dedicata di Instagram, per altro più volte annunciata da un anno a questa parte. La notizia meno positiva è la futura introduzione della pubblicità, come scrive WebUpon. Solo rumors o realtà?

Intanto, per questa settimana è tutto, alla prossima.

.