La settimana social di Republic+Queen #12

Siete ancora tutti alle prese con gli ultimi (estenuanti) regali, e sicuramente se aveste visto prima questo slideshow su “Cosa regalare a chi pensa di avere già tutto” le cose sarebbero state più semplici.

Neanche il tempo di riprendersi da pranzi e cenoni, che Facebook inizierà da Gennaio a inserire gradualmente le Sponsored Stories nei principali news feed della versione web, stando a quanto affermato da un dirigente a TechCrunch. Tornando al presente però, oggi per molti è stato l’ultimo giorno prima delle vancanze natalizie, e probabilmente potreste ritrovarvi nell’ironia di questo tweet collezionato tra i piu’ divertenti tweet del 2011.

tweet

Ok, è Natale, ma voi markettari non rilassatevi troppo, la sede milanese di Facebook è infatti alla ricerca di esperti di marketing per potenziare i propri uffici commerciali. Stesso discorso anche per Google e YouTube. E comunque, sembra che – tutto sommato – nel 2011 siamo stati felici (o almeno cosi’ abbiamo scritto su Facebook), secondo quanto emerso da un’analisi del Cattid con il progetto Italian Mood.

Un buon natale geek da tutto il team di Republic+Queen!

.