La settimana social di Republic+Queen #3

Mentre in queste ore la Facebook Timeline sta gradualmente entrando in tutti i nostri profili, Ninja Marketing ha raccolto in Facebook Timeline mania, 10 utilizzi creativi [GALLERY] alcune idee di personalizzazione interessanti. Sempre loro hanno provato a prevedere Come incideranno le novità di Facebook sulle business page?.
Ma non tutti hanno apprezzato la “macchina del tempo”, così Ecco i lati oscuri del Facebook Timeline raccoglie tutti i dubbi che girano in Rete.

Le novità arrivano anche da Google introduce Analytics Premium, probabilmente ce lo chiedevamo tutti il motivo per cui le statistiche del principale motore di ricerca non prevedessero una distinzione tra la versione Analytics User e quella Business. Ora siamo stati accontentati.

Inoltre, FanPage segnala YouTube, 3D e tante novità in arrivo che prevederà la presenza dei filtri video in stile iSuper8. Se poi vi appassiona il discorso YouTube c’è un interessante post di Mashable su Chi guarda i video online? [INFOGRAFICA].

Chiudiamo la settimana con alcuni articoli riguardanti il mondo del Mobile come 945 miliardi di buone ragioni per investire nel Mobile e Advertising: Ascesa del Media Mobile [INFOGRAFICA] di Ninja Marketing e la notizia di iSpazio Lo Store iBooks apre ufficialmente in Italia e diventa accessibile da iTunes.

Non poteva mancare il link che tutti i social media addicted devono leggere in questa settimana: The Social Media Report di Nielsen, ovvero una bussola per orientarsi nel settore del marketing sociale.

.