1idea=1app: realizziamo gratis la tua app

STATO: STIAMO SVILUPPANDO L’IDEA :)

Update [02/08/2011]:

Prima di tutto Grazie ragazze/i!
Questa iniziativa ha avuto un successo enorme, superiore ad ogni nostra migliore aspettativa.

Intanto vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto su Facebook, Linkedin e Twitter [hashtag #1idea1app] è stata una grande case history di passaparola online.

Ulteriore grazie a chi ha contribuito al successo dell’iniziativa dandoci visibilità su blog o siti [ci scusiamo per eventuali mancanze, segnalatecele e le inseriremo]: Wired, Invertising Wired, Comunità Digitali Blogosfere, iSpazio, iPhoneItalia, The Apple Lounge, Melamorsicata, Apple HDblog, Apple Mobile, iPhone Land, Apple TV Italia, iPaddisti, Genialati, Girl Geek Dinners, YouMark!, Pragmatiko, Pianeta Cellulare, Switchers, Controcampus, Ninja Marketing, Blog di Roberto Venturini, Fanpage Tech, Kimblo Network Magazine, Paper blog, AppleZoo.

Tutte le oltre 250 proposte pervenute sono state giudicate dalla Giuria che ha scelto di premiare queste idee.

Stay turned!

.

1idea=1app

Hai un’idea originale per un’applicazione iPhone/iPod/iPad e vorresti svilupparla, ma in tasca non hai un centesimo, non sei un tecnico e non sai come lanciarla? Allora sei finito nel posto giusto.

Con l’iniziativa MobileSchool 1idea=1app puntiamo a stimolare la tua creatività per realizzare l’applicazione mobile che rivoluzionerà il mercato.

Non parliamo di quei concorsi in cui i promotori si prendono la tua idea e, in cambio di un premio di partecipazione, si tengono tutti i diritti per la sua commercializzazione. Preferiamo proporti una partnership con noi di Republic+Queen ed i londinesi di Mobilezr. La miglior proposta sarà realizzata, promossa e commercializzata.

Si, ma cosa ci guadagno?

In quanto ideatore la tua quota sul potenziale ricavo delle vendite dell’applicazione sarà pari al 30% del totale.
Inoltre, per le migliori dieci idee abbiamo previsto 1 biglietto omaggio e 3 sconti del 50% per i corsi MobileSchool 2011.

Ok, mi avete convinto, come faccio a partecipare?

1. Scarica qui il regolamento;

2. Fatti venire una buona idea, da solo o in gruppo;

3. Segui  qui le indicazioni per presentare la tua proposta. Hai tempo fino al 30 giugno 2011.

Mettiti in gioco assieme a noi. In ogni caso vale la pena vivere questa esperienza.

.